Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Direzione Italia confluisce in Fratelli d’Italia, che a Tursi diventa il secondo gruppo più numeroso

L'assessore Laura Gaggero e il capogruppo Franco De Benedictis entrano nel gruppo del partito di Giorgia Meloni

Genova. Fratelli d’Italia diventa il secondo gruppo consiliare a Palazzo Tursi.

Con l’ingresso di Direzione Italia in Fratelli d’Italia diventa ufficiale la confluenza anche nel gruppo consiliare di Genova e nei Municipi con l’adesione sia del capogruppo Franco De Benedictis sia di un assessore in giunta oltre a diversi consiglieri municipali.

Ecco tutti gli aderenti:

Laura Gaggero, assessore allo Sviluppo economico turistico e marketing territoriale; Franco De Benedictis, consigliere comunale; Sandro Rossi, consigliere nel municipio IX Levante; Lino Lo Giacco, consigliere municipio I.

“Come capogruppo in Comune – dice l’avvocato Alberto Campanella – do il benvenuto a tutti partendo da Laura, all’amico Franco a Sandro e a Lino”.

“Sono molto entusiasta – dichiara Franco De Benedictis – di questa ufficialità. Con oggi diventiamo la seconda forza politica di Palazzo Tursi e lavoreremo per una Genova migliore sempre più vicina alle esigenze dei genovesi. Insieme a noi a Palazzo Tursi e nei municipi di Genova portiamo l’entusiasmo e la serietà dei molti militanti e simpatizzanti che ci accompagnano da sempre. Siamo qui anche per dire che il modello Genova è il modello che vogliamo portare a Roma quando lasceranno che il popolo si esprima e che mandi a casa il governo Conte con la sua innaturale e inconcludente armata Brancaleone”.