Pallavolo

Cus Genova Volley, sarà ancora Serie B

Per la terza stagione consecutiva i biancorossi prenderanno parte al campionato nazionale

cUS Genova Volley

Genova. Dopo settimane di attesa e trattative, che hanno impegnato presidenza e dirigenti della società biancorossa, è ufficiale: il Cus Genova Volley parteciperà per il terzo anno consecutivo con la propria prima squadra maschile al campionato nazionale di Serie B, ossia la quarta categoria nazionale dopo Serie A1, Serie A2, Serie A3.

Una conferma importante per tutta la società, che ringrazia in particolare modo il presidente Maurizio Cechini per la fiducia nel progetto biancorosso, mirato a consolidare e confermare il PalaCus come casa del volley genovese.

Lo staff è già al lavoro e nelle prossime settimane saranno ufficializzati il roster della prima squadra e la composizione del resto del settore pallavolistico biancorosso.

Più informazioni
leggi anche
Fernando Mancini
Pallavolo
Serie B, Fernando Mancini confermato alla guida del Cus Genova Volley
Cristiano Viale
Pallavolo
Serie B, Cus Genova Volley: coach Mancini sarà affiancato da Cristiano Viale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.