Pallavolo

Cus Genova Volley, Matteo Luciani entra nello staff tecnico

Sarà il secondo allenatore dell'Under 13

Cus Genova Volley

Genova. Si inserisce un altro tassello nello staff tecnico giovanile del Cus Genova Volley: Matteo Luciani seguirà il gruppo di Under 13 come secondo allenatore di mister Luca Torri.

Si completa così il settore tecnico giovanile maschile – commenta il dirigente Stefano Barberis -. Abbiamo deciso di valorizzare lo staff inserendo Matteo, ormai in casa Cus da diversi anni, nei campionati regionali e provinciali. Per i più giovani sarà una guida molto preziosa“.

Cresciuto pallavolisticamente a Moneglia e nel levante ligure, Luciani ha vestito la maglia biancorossa nei campionati di Serie D e Prima Divisione, in cui nell’ultima stagione la squadra era in piena corsa promozione.

Sono impaziente di iniziare questa nuova esperienza – spiega Matteo -. Già nella scorsa stagione mi sono avvicinato al minivolley e alle giovanili come aiuto allenatore e mi vedo molto bene in questa veste. Quest’anno seguirò un vero e proprio gruppo con Luca Torri e sarà sicuramente per me molto formativo. Ringrazio la società per la fiducia, farò del mio meglio per supportare i giovanissimi nel loro percorso di crescita come atleti e come persone”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.