Pallavolo

Cus Genova Volley, Guido Costigliolo direttore tecnico del settore maschile

Un nuovo incarico per l'ex allenatore

Guido Costigliolo

Genova. Si delinea un altro tassello importante dello staff del Cus Genova Volley per la stagione 2020/2021: Guido Costigliolo sarà il direttore tecnico del settore maschile.

Da anni vicino alla società biancorossa, con cui ha condiviso traguardi, successi e crescita (ricordiamo la storica vittoria in Serie C nel 2012/2013 che fece approdare il Cus in Serie B2) Guido metterà a disposizione degli atleti e soprattutto degli allenatori la sua esperienza per consolidare il movimento maschile.

Ritorno nella pallavolo dopo sei anni, non più da allenatore ma con una veste nuova – commenta coach Costigliolo -. La mia attenzione sarà rivolta soprattutto al settore giovanile, serviranno idee e impegno di tutti, bisognerà impostare un lavoro a medio-lungo termine”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.