Pallavolo

Cus Genova Volley, confermato Luca Torri per i gruppi giovanili

"Ringrazio la società per la fiducia riposta in me e spero di fare bene con i ragazzi"

Cus Genova Volley

Genova. Altra gradita e meritata conferma in casa Cus Genova Volley: anche nella stagione 2020/2021 Luca Torri sarà alla guida delle compagini giovanili maschili.

Per il secondo anno Luca vestirà i colori biancorossi, la società ha infatti deciso di affidargli il gruppo Under 13 che seguirà come primo allenatore, mentre affiancherà coach Fabrizio Bonanno nei campionati di Under 15 e Prima Divisione.

Sono molto contento di continuare il percorso intrapreso con Fabrizio di sviluppo del settore giovanile maschile – commenta Luca -. Inoltre quest’anno avrò modo di mettermi alla prova anche con un gruppo tutto mio. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me e spero di fare bene con i ragazzi, a livello sportivo e umano“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.