Serie b

Cus Genova Volley, al centro ci sarà ancora Joseph De Leo

Alla quinta stagione consecutiva in biancorosso

Joseph De Leo

Genova. Seconda conferma in casa Cus Genova Volley. Joseph De Leo sarà ancora in biancorosso per la stagione 2020/2021, ancora in Serie B.

Centrale, classe 1992, si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva con il Cus Genova, dopo aver collezionato una vittoria in Coppa Liguria, una promozione in Serie B e due salvezze nella categoria nazionale nelle successive stagioni.

È stato un peccato non aver terminato la stagione scorsa – afferma De Leo – soprattutto perché il campionato si è interrotto quando la squadra stava ingranando bene. Sono quindi decisamente impaziente di tornare in palestra, qui al Cus Genova ho trascorso complessivamente delle buone stagioni e col nuovo gruppo vorrei potermi togliere altrettante soddisfazioni, personali e di squadra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.