Mercato

Costantino Capotos alla Genova Calcio, la Voltrese conferma Mattia Merialdo

Per mister Maisano un difensore dalle indiscusse qualità

Genova. In Eccellenza, la Genova Calcio comunica di aver acquisito i diritti sportivi di Costantino Capotos, leva 1998. Difensore centrale, scuola Genoa, vanta esperienze in Serie D nella Massese e nel Ligorna.

“Il presidente Marco Vacca e la società augurano a Costantino una stagione sportiva ricca di soddisfazioni” scrive il sodalizio biancocrociato.

In Promozione, la Voltrese Vultur rende nota la riconferma di Mattia Merialdo, centrocampista classe 1991. Dopo lunghi trascorsi con Angelo Baiardo e Marassi, sarà alla seconda stagione in gialloblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.