Bollettino

Coronavirus, sei nuovi casi di contagio e due decessi nelle ultime 24 ore

I casi attivi di Coronavirus in Liguria sono 1177, Genova resta la provincia più colpita con 827 persone positive al virus

Generica

Genova. Sono 6 i nuovi casi di Coronavirus registrati oggi in Liguria secondo il bollettino quotidiano di Alisa-Regione per il ministero della Sanità. Due le persone decedute per Covid, un uomo di 79 anni, a Sanremo e una donna di 89 anni al Villa Scassi. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati 1330, risalendo a livello medi simili a quelli delle scorse settimane dopo il crollo di ieri.

I casi attivi di Coronavirus in Liguria sono 1177, che salgono a 10.038 da inizio a emergenza se si calcolano anche i morti totali e i guariti defitinitamente. Genova, con 827 casi, resta la provincia più colpita, seguita da Imperia (103), Savona (80) e La Spezia (27).

Scende a 23 (-1) il numero di ospedalizzati nelle strutture liguri, nessuno dei quali in terapia intensiva. In isolamento domiciliare sono curate 171 persone, 23 in meno rispetto a ieri.

Oggi si registrato 4 guariti con doppio tampone, per un totale di 7300. A Genova restano 169 soggetti in sorveglianza attiva.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Allarme
Coronavirus, in Liguria un lavoratore su 6 rischia il posto: più di 30mila famiglie verso la povertà
Generica
Punti di vista
Coronavirus, Bassetti: “No al vaccino obbligatorio, le imposizioni sono un errore”
Generica
Il bollettino
Coronavirus, un nuovo contagio in Liguria: comunicati solo 390 tamponi nelle ultime 24 ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.