Bollettino medico

Coronavirus, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Segnalati otto nuovi contagi

Da inizio epidemia in totale registrati 9999 persone positive

coronavirus medici felici

Genova. Otto nuovi casi di Coronavirus in Liguria rispetto a ieri secondo il bollettino quotidiano di Alisa-Regione per il ministero della Salute. In tutto da inizio emergenza gli infetti sono stati 9999 e quelli attualmente contagiati sono ancora 1288. Secondo la protezione civile l’indice di contagiosità in Liguria è R0.78 (R1 è il livello di guardia). Nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi decessi.

Genova resta la provincia più colpita con 913 contagiati, seguita da Savona con 105, Imperia con 95 e La Spezia con 25 casi. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati dal sistema sanitario regionale 1173 tamponi.

Continua a scendere il numero delle persone ricoverate in ospedale, cinque in più di ieri e 46 in tutto di cui 2 in terapia intensiva al San Martino di Genova e una ad Imperia. Cresce di una unità, invece la cifra dei curati a casa: sono 243 in tutta la Liguria.

[tag name=”coronavirus”]

I guariti definitivamente sono 7153, 6 dei quali registrati nelle ultime 24 ore. Da inizio epidemia sono 9999 le persone contagiate dal virus, compresi i guariti e i 1558 deceduti. Nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi decessi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.