Pallavolo

Colombo Genova, Luca Leoni riconfermato alla guida per la Serie B

Il tecnico: "Disputare un campionato nazionale per la crescita dei nostri ragazzi sarà fondamentale"

Luca Leoni riconfermato alla guida della Colombo Genova

Genova. La Colombo Genova ufficializza il primo allenatore della squadra che disputerà la Serie B maschile. Sarà Luca Leoni, confermato, alla sua terza stagione in bianconero.

Leoni, tecnico delle squadre nazionali del settore giovanile della Federazione, l’anno scorso campione del mondo con la Nazionale Under 19 a Tunisi, è pronto per la nuova e stimolante avventura.

“Proseguiremo il lavoro interrotto a metà anno per i motivi ben noti – commenta Leoni -. Sono contento dell’investimento fatto dalla società, disputare un campionato nazionale per la crescita dei nostri ragazzi sarà fondamentale. Sarà una stagione impegnativa, ma non vediamo l’ora di iniziare”.

leggi anche
colombo volley
Pallavolo
La Colombo Volley Genova giocherà la Serie B

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.