"divertimento"

Centro storico, lancio di uova sui passanti in via San Donato: arrivano i carabinieri

Secondo testimoni sono state colpite in pieno alcune signore che passavano sotto le finestre

Genova. Lanciavano uova sui passanti, apparentemente senza una valida ragione. Protagonisti del gesto, avvenuto in pieno pomeriggio, i residenti di un appartamento di via San Donato all’incrocio con salita Pollaiuoli nel centro storico di Genova.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, le uova avrebbero colpito in pieno un gruppo di signore che transitava sotto la finestra al penultimo piano dell’edificio. I passanti hanno così chiamato i carabinieri, che sono saliti in casa per identificare gli autori della bravata.

“Di solito tirano acqua, ma le uova non le avevo ancora viste. Se uno viene colpito a quest’ora mentre torna dal lavoro non è divertente”, si sfoga un giovane straniero che abita nella zona. “Probabilmente volevano divertirsi”, è il commento di un parrucchiere titolare di un’attività nelle vicinanze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.