Centro storico, due giovani accoltellati in via delle Grazie: uno è in prognosi riservata - Genova 24
Movida violenta

Centro storico, due giovani accoltellati in via delle Grazie: uno è in prognosi riservata

Non una ma due risse questa notte a colpi di arma bianca

Generica

Genova. Non una ma due risse o quantomeno liti finite a coltellate questa notte nel centro storico di Genova.

Se in salita Pollaiuoli sono stati feriti e portati in codice rosso all’ospedale San Martino due tunisini di 22 e 28 anni, accoltellati intorno alle 3, un altro accoltellamento si è verificato due ore prima nella zona di via delle Grazie davanti a una birreria.

Vittime due ragazzi italiani di 18 e 22 anni, due fratelli, che sono stati accoltellati da un ragazzo straniero poi fuggito.

Uno dei due è in prognosi riservata all’ospedale San Martino, mentre l’altro ha riportato solo una lieve ferita. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, mentre a Pollaiuli l’aggressione è nata da una lite tra alcuni stranieri.

Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri che stanno acquisendo le telecamere della zona. In entrambi i casi le vittime infatti hanno detto di non conoscere l’aggressore.

Nei giorni scorsi gruppi di giovanissimi si erano fronteggiati in strada a Quinto, erano circa 200. Le risse e la violenza tra i giovani sono stati argomento dell’ultimo comitato della sicurezza e ordine pubblico in prefettura nel corso del quale il prefetto ha deciso di aumentare la presenza delle forze dell’ordine in strada.

Più informazioni
leggi anche
Carabinieri notte generica
Salita pollaiuoli
Centro storico, rissa finisce a coltellate: due feriti in codice rosso al San Martino
accoltellamento maddalena vico del papa
Preso
Movida violenta, due ragazzi accoltellati nei vicoli: minorenne arrestato per tentato omicidio