Incidente

Cefalù, 25enne genovese si tuffa dagli scogli e batte la testa: gravissimo

Indagano i carabinieri, il giovane è ricoverato in prognosi riservata per un grave trauma cranico

Generica

Palermo. Un ragazzo di 25 anni, genovese, in vacanza a Cefalù, in provincia di Palermo, è rimasto gravemente ferito dopo essersi tuffato in mare da alcuni scogli vicini alla zona del molo vecchio, nella località siciliana.

Le sue condizioni, secondo quanto riportano i media locali, sarebbero molto gravi. Il 25enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Giglio di Cefalù.

Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata per il trauma cranico riportato. Sull’incidente indagano i carabinieri per ricostruirne la dinamica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.