Stanotte

Castelletto, spacca i finestrini di 8 auto per rubare, poi fugge ma precipita per 10 metri

Ha scavalcato il muro ha è precipitato giù nella stazione del trenino Genova-Casella

Generica

Genova. Ha spaccato i finestrini infranto i finestrini di otto veicoli, regolarmente parcheggiati, per rubare all’interno delle auto. Poi scoperto da una pattuglia del Nucleo Radiomobile è fuggito scavalcando un muretto.

Non si è però accordo che sotto c’era un vuoto ed è caduto rovinosamente da circa 10 metri. Subito soccorso dagli stessi carabinieri, dal personale medico e dai vigili del fuoco, a seguito delle lesioni procuratesi nella caduta, è stato trasportato all’ospedale San Martino, dove, è stato ricoverato non in pericolo di vita.

Il ladro sfortunato, C.D.M., ecuadoriano di 27 anni, è stato denunciato per furto aggravato continuato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.