Tragedia

Casarza Ligure, si tuffa in piscina ma l’acqua è poca: trauma spinale per quarantenne genovese

La festa si è trasformata in dramma

Ambulanze notte al pronto soccorso di Lavagna
Foto d'archivio

Sestri Levante. Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni dopo una rovinosa caduta dove ha violentemente sbattuto la testa, subendo un trauma spinale.

La vittima dell’incidente, un uomo residente a Sestri Levante di 42, per causa ancora da chiarire sarebbe caduto dentro una piscina quasi vuota durante una festa che si stava tenendo presso una residenza privata di Olivetta Caminata.

L’uomo, soccorso immediatamente, è stato immobilizzato e porto al pronto soccorso più vicino, cioè quello dell’ospedale di Lavagna, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.