Mobilitazione

Caos viabilità, Comitato Autostrade Chiare mercoledì in piazza sotto prefettura: “Situazione pesantissima”

Appuntamento alle 10 in largo Eros Lanfranco: "Venite con striscioni e fischietti"

Manifestazione autostrade chiare

Genova. Il Comitato Autostrade Chiare torna in piazza per far sentire la voce dei cittadini contro la situazione delle infrastrutture autostradali, sempre più precaria e sempre più complessa.

L’appuntamento è sotto la prefettura mercoledì 15 luglio alle ore 10: “Invitiamo tutte le person a partecipare, in modo legale e civile, con striscioni e fischietti” scrivono sulla loro pagina facebook, mentre il coordinamento del comitato sarà ricevuto dal prefetto di Genova.

Dopo la prima manifestazione dello scorso 15 febbraio, quindi, il comitato nato sui social, e seguito da oltre 60 mila persone, torna in strada per far sentire la voce di migliaia di persone. La settimana scorsa in Valle Stura è andato in scena, invece, il presidio dei cittadini della vallata contro il “disastro” dei trasporti, mobilitando almeno un migliaio di persone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.