Sassolino

Caos Autostrade, Toti: “Solo in Liguria cura da cavallo alle infrastrutture, ci vogliono penalizzare?”

"Anche altrove la rete stradale pubblica e privata ha bisogno di controlli e manutenzioni, ma non si usa lo stesso metodo"

Generica

Genova. “La Liguria è compatta nel dire basta a questa situazione drammatica sulle nostre autostrade. Siamo di fronte all’isolamento del Nord Ovest, un’intera area locomotiva del Paese, e del più grande sistema portuale italiano, nell’assordante silenzio romano”. Lo evidenzia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stamani su Facebook.

“Altrove va tutto bene e solo la Liguria ha bisogno di questa cura? A me pare che anche fuori Regione la nostra rete stradale pubblica e privata abbia bisogno di controlli e manutenzioni, ma non si usi lo stesso metodo”.

“Poi ci sono le gli squallidi approfittatori politici o aspiranti tali che pensano di usare questa disgrazia per la nostra economia per recuperare qualche punto in vista delle elezioni, attribuendoci responsabilità per quanto sta accadendo. Chi ci accusa di essere colpevoli o è ignorante – ha concluso -, o è in malafede o è in campagna elettorale”.

leggi anche
Generica
Pazienza finita
Il 4 luglio della Valle Stura, a Masone in mille in piazza contro l’isolamento: “Disagi insostenibili”
Generica
Viabilità
Autostrade, code già all’alba: A26 tra Ovada e Pra’ riaperta con un’ora di ritardo
Giovanni Toti
Triplice azione
Caos autostrade, adesso è guerra legale: Toti presenta un esposto-denuncia in Procura
Generica
Estensione
Autostrade corre ai ripari, da domani pedaggi gratis per tutti nella “zona rossa” genovese
Luca Pastorino, Bogliasco
Attacco
Autostrade, Pastorino (Leu): “Toti non faccia vittimismo, lui primo responsabile”
Generica
Il messaggio
Caos Autostrade, De Micheli: “Cantieri imposti ad Aspi necessari, per la Liguria vogliamo la sicurezza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.