Proposta

Caos autostrade, Salvatore: “Autostrade rimborsi ai liguri tutti i pedaggi pagati nel 2020”

La proposta della candidata de Il Buonsenso: "Una compensazione per tutti i disagi subiti"

Generica

Genova. “I liguri meritano di viaggiare gratis sulle autostrade  della Regione, e non solo: rimborso dei pedaggi pagati nel 2020. A compensare i disservizi, i disagi e i pericoli di una gestione fallimentare”. A sostenerlo è Alice Salvatore, consigliera regionale e candidata alla presidenza con la sua lista Il Buonsenso.

“Ogni giorno in auto diventa un incubo potenziale per chi deve percorrerle: calcinacci che cadono dalle gallerie, piccoli crolli, mentre nella migliore delle ipotesi tanto traffico intenso causato dai  diversi cantieri aperti per lavori che potevano essere eseguiti durante il lockdown dell’emergenza coronavirus – continua Salvatore – Lo avevamo proposto, in modo tale da mettere un freno ai futuri disagi  dei guidatori. Nessuno ha eseguito. C’è bisogno del Buonsenso in politica”.

“È ora che vengano tolte le concessioni ad Aspi. È ora di sistemare la  rete autostradale ligure smettendola con inutili giochi di potere e  proclami elettorali. Fatti e non parole. I liguri non meritano di essere presi in giro e meritano di essere risarciti per il disagio. Come? Eliminando il pedaggio per i cittadini su tutta la tratta autostradale della Liguria. Con un rimborso immediato di tutti i pedaggi pagati nel 2020. Basta spot elettorali. Sì a fatti concreti”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
code traffico A10 A26
Attenzione
Caos autostrade, giornata da bollino nero per il rientro: prime code e rallentamenti su A10 e A26
Generica
In coda
Caos autostrade in Liguria, allarme Spediporto: “A rischio tutta l’economia del Nord Ovest”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.