Avvocati

Camera penale ligure, Enrico Scopesi confermato presidente

Per il biennio 2020-2022. Gli eletti in dettaglio

Generica

Genova. L’avvocato Enrico Scopesi è stato confermato alla presidenza della Camera penale della Liguria per il biennio 2020/2022.

Confermati anche i legali Fabiana Cilio come segretario e Marco De Benedictis come tesoriere. Nel direttivo entrano Salvatore Bottiglieri (Sito web e formazione), Paolo Bonanni (Difese d’ufficio), Nicoletta Garaventa (Rapporti con i magistrati), Ruggero Navarra (Rapporti con la consulta giovanile e formazione), Leonardo Nicotra (Carcere, tribunale di sorveglianza e gratuito patrocinio), Emanuele Olcese (Carcere, tribunale di sorveglianza e difese d’ufficio), Giulia Polese (difese d’ufficio e formazione), Nicola Scodnik (Formazione e rapporti col consiglio dell’ordine).

L’assemblea ha anche designato Chiara Sciacchitano, Ilaria Torri e Valentina Vivi come componenti della giunta giovanile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.