Novità varie

Calcio: un nuovo direttore sportivo per Rivasamba e Masone

Massimiliano Cassaro guiderà gli Under 15 del Rapallo Rivarolese, Enrico Ascheri lascia la Genova Calcio

rapallo rivarolese

Sestri Levante. Il Rivasamba, la cui prima squadra milita in Eccellenza, ha comunicato che il nuovo direttore sportivo sarà Sergio Chiappe.

Sempre riguardo all’Eccellenza, Enrico Ascheri si è dimesso dal ruolo di direttore sportivo della Genova Calcio.

Scendendo in Seconda Categoria, novità in casa Masone: Mario Zunino assume la carica di direttore sportivo al posto di Renato Zunino, il quale rimarrà nello staff dirigenziale con altro incarico.

Per quanto riguarda il calcio giovanile, il Rapallo Rivarolese ha presentato Massimiliano Cassaro (nella foto), il nuovo allenatore della leva 2006 (Under 15) per la stagione 2020/21. Torinese di nascita, il tecnico ha nel suo palmarès un’importante esperienza nelle giovanili del Bra; trasferitosi poi in Liguria due anni fa, arriva alla James dove rimane per due stagioni. Le prime parole di mister Cassaro: “Sono contento e onorato di essere qui, al Rapallo Rivarolese: una società importante e gloriosa. Ci divertiremo!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.