Stagione 2020/2021

Calcio: riconferme per Sestri Levante e Arenzano

Un nuovo allenatore per il Recco 2019, altri due arrivi alla Campese

Sestri Levante. Nuova giornata ricca di notizie, in varie categorie, anche quella odierna. Vediamone alcune in breve.

In Serie D, il Sestri Levante ha confermato Andrea Cirrincione. L’esterno offensivo classe 1997, che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti nella riconquista della promozione, vestirà la maglia dell’Unione anche nella prossima stagione sportiva.

In Promozione, altre due conferme per l’Arenzano. Si tratta del capitano Simone Patrone, difensore classe 1992, e Marco Boggiano, difensore classe 1999.

In Prima Categoria, altri due arrivi alla Campese. Si tratta del portiere Filippo Zunino e del difensore classe 1991 Pietro Pastorino.

Cambio di allenatore al Recco 2019, vicino al ripescaggio in Seconda Categoria. Dopo aver salutato mister Roberto Torre, la società recchelina ha reso noto che il nuovo tecnico sarà Marco Scimone, classe 1981, ex di Davagna e Genoa Grifone.

cs

In Eccellenza, il Busalla comunica la riconferma, per la stagione 2020/2021, di Paolo Gaggini. Paolo è massaggiatore della prima squadra e responsabile organizzativo della scuola calcio; dal 2013 fa parte della famiglia del Busalla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.