Via boero

Borgoratti, vede i ladri calarsi dal balcone di un appartamento e li fa arrestare

E' successo intorno alla mezzanotte di ieri. Hanno 20 e 28 anni. La polizia li ha bloccati in via Timavo

Generica

Genova. E’ merito di una ragazza residente nel quartiere l’arresto, compiuto ieri sera dalla polizia, di due giovani ladri, che avevano appena tentato un furto in un appartamento di via Boero, nel quartiere di Borgoratti.

La ragazza ha visto un giovane in strada a fare da palo e il coplice che si stava calando da un tubo dell’acqua mentre scendeva dal balcone di un appartamento.

All’arrivo dei poliziotti i due, due cittadini albanesi di 20 e 28 anni, sono fuggiti ma sono stati arrestati poco dopo in via Timavo grazie all’identikit fornito dalla ragazza che ha poi riconosciuto i due anche negli album fotografici della Questura

I due, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.