Serie a2

Bogliasco conferma Percoco, Lavagna l’allenatore Martini

Per il tecnico sarà la quarta stagione alla guida della squadra biancoblù

Ermanno Percoco

Bogliasco. Sarà ancora biancazzurro il futuro di Ermanno Percoco (nella foto). L’eclettico centroboa classe 1997 ha firmato nei giorni scorsi il rinnovo di contratto che lo legherà al Bogliasco per le prossime due stagioni, dopo averne già trascorsa una alla Vassallo. Un altro mattone a disposizione di mister Magalotti nella costruzione della squadra che verrà.

Il Lavagna 90 ha annunciato la conferma dell’allenatore Andrea Martini. Dopo una lunga carriera da giocatore con la calottina biancoblù, questa sarà la sua quarta stagione nel ruolo di tecnico, tutte vissute in Serie A2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.