L'intervento

Begato, incendio alla Diga: fiamme distruggono abitazione abbandonata

L'abitazione è una di quelle "svuotate" per procedere con le demolizioni

incendio diga di begato

Genova. Un incendio ha praticamente distrutto un appartamento presso il complesso edilizio della Diga di Begato, questa mattina, poco dopo mezzanotte.

Sul posto intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme prima che potessero propagarsi ad altre parti della struttura.

Non si registrano feriti: l’abitazione è una di quelle abbandonate e svuotate per procedere alla demolizione del complesso di edilizia popolare avviato in queste settimane. Sono partite le indagini: con buone probabilità alla base dell’incendio l’attività umana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.