Anche oggi

Autostrade, slitta la riapertura della A12 tra Chiavari e Sestri Levante

Uscita obbligatoria a Chiavari, ma ci sono ben due sensi unici alternati da affrontare

Generica

Chiavari. Anche stamattina un ritardo nella riapertura dell’autostrada dopo la chiusura notturna. La società comunica che è prevista entro le ore 7 la riapertura della A12 tratto compreso tra Chiavari e Sestri Levante in direzione Livorno.

In quel tratto, come comunicato ieri nel bollettino serale, sono in corso attività di ispezione delle gallerie “Del Forno” e “San Bernardo”.

Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si deve percorrere l’Aurelia e rientrare Sestri Levante. Inoltre nello svincolo di Chiavari è attivo un senso unico alternato e sull’Aurelia è attivo un senso unico alternato tra Sestri Levante e Lavagna.

Regolare, invece, l’apertura della A26 in entrambe le direzioni e della A10 tra Arenzano e Voltri chiusa questa notte in direzione Genova.

leggi anche
cantieri autostrade
Primo round
Cantieri autostradali e collaudo del nuovo ponte, le risposte del Mit ai sindaci rinviate di 24 ore
Generica
Proroga
Autostrade, fino al 15 luglio pedaggi gratis nell’area di Genova (ma non per i turisti)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.