Fermi

Autostrade, inferno senza tregua in A7. Entro sabato riapre il tratto Genova Ovest-A12

In via di ultimazione i lavori sulla galleria Zella, ancora forti disagi a Bolzaneto e prima dell'uscita obbligatoria

Generica

Genova. E’ prevista entro sabato la riapertura al traffico della A7 in direzione Milano. Lo comunica Autostrade.

Rimarrà chiuso invece il tratto da Bolzaneto a Genova Ovest in direzione Sud, chiusura che continua a provocare gravi disagi al traffico in autostrada e in Valpolcevera.

Entro poche ore dovrebbero quindi terminare i lavori all’interno della galleria Zella nella zona di Certosa. All’interno del fornice, spiega Aspi in una nota, “sono state eseguite attività di ispezione notturna che hanno rilevato difettosità in alcune porzioni del calcestruzzo. L’intervento di ripristino ha impegnato 20 persone per turno sulle 24 ore”.

Intanto continuano i disagi per l’uscita obbligatoria a Bolzaneto: verso mezzogiorno sono ancora 4 i chilometri di coda sulla A7 in direzione Genova. Disagi anche sulle strade alternative attraverso Sant’Olcese per scollinare sulla Valbisagno senza dover attraversare l’ingorgo al casello. Mezzi pesanti incolonnati lungo la viabilità urbana a Genova, in particolare lungo la circonvallazione a mare (vietato il transito in Sopraelevata).

Più informazioni
leggi anche
code a7
Caos autostrade
Viabilità, code sulla A7: ancora chiuso tratto tra Bolzaneto e Genova Ovest. Disagi anche in città
Generica
Aggiornamento
Autostrade, cambia il piano: domenica A7 aperta verso il mare per favorire l’arrivo dei turisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.