Imprevisto

Riaperta autostrada tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera, ancora code sul nodo genovese

Ulteriori disagi oltre a quelli già presenti a causa dei lavori programmati. Ancora code in val Polcevera e sull'Aurelia tra Arenzano e Pra'

Genova. Autostrade per l’Italia comunica che è stato riaperto il tratto chiuso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera per “interventi urgenti di ripristino della pavimentazione. Dopo aver toccato i 14 km di coda nel tratto precedente all’uscita di Ronco Scrivia, ora i rallentamenti sono scesi a 1 km. (aggiornamento delle 12.47).

Ripercussioni sul traffico anche sulla A10 in direzione Savona tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A26: sono 8 i chilometri di coda alle 12.19.

Riaperto anche il casello di Isola del Cantone, chiuso in precedenza in entrambe le direzioni come conseguenza dell’interdizione del tratto.

Sulla A26 coda di 1 km tra Bivio A10/A26 trafori e Arenzano per lavori.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.