Scontro

Auto contro moto in corso Europa, centauro in codice rosso al San Martino

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Incidente stradale nel pomeriggio in corso Europa, all’altezza della farmacia Ribaldone, in direzione del levante genovese.

Un’auto e una moto si sono scontrati per cause ancora da chiarire, ad avere la peggio il centauro, un uomo di circa 65 anni, soccorso d’urgenza e portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Sul posto sono intervenuti, oltre i militi del 118, l’automedica e la sezione infortunistica della polizia locale per effettuare i rilievi. Nella zona si sono formate code e rallentamenti ora risolti anche se il traffico resta intenso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.