Calcio giovanile

Arenzano, mister Mirko Garbarino confermato alla guida della Juniores

Collaborerà attivamente con la prima squadra di mister Corradi

Arenzano. L’Arenzano comunica di aver rinnovato la collaborazione con mister Mirko Garbarino anche per la stagione sportiva 2020/2021.

“Consapevoli dell’importanza che ricopre la categoria Juniores di Eccellenza, la conferma arriva per i risultati ottenuti sul campo e quanto trasmesso ai ragazzi – dichiara la dirigenza della società -. Ringraziamo il mister per la volontà dimostrata malgrado le difficoltà logistiche e di viabilità che saranno da affrontare nei prossimi mesi”.

A Garbarino il compito di continuare il percorso di crescita dei ragazzi unendo ai 2002 gli innesti dei 2003 e collaborare attivamente con la prima squadra di mister Corradi per le eventuali scalate.

“L’Arenzano FC – conclude – augura sia allo staff che ad i ragazzi di ripetere i risultati acquisti prima della sosta Covid sicuri di avere a disposizione una squadra giovane e competitiva”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.