Sul 13

Appena uscito dalla Questura, aggredisce i controllori dell’Amt e la polizia locale: denunciato

Era stato fermato e poi rilasciato per una rapina, poi è salito su un bus senza biglietto

Polizia locale notte generica

Genova. Due giorni fa era stato fermato per rapina dalla polizia. Era appena uscito dalla Questura e aveva preso il bus della linea 13 dell’Amt quando, all’altezza di via Emilia, sono saliti i controllori dell’azienda che lo hanno trovato biglietto.

Il personale Amt ha chiesto l’intervento della polizia locale visto che il giovane, un tunisino di 23 anni, ha opposto resistenza e ha rifiutato di dire come si chiamasse.

Per questo è stato portato nel gabinetto di fotosegnalamento nella sede di piazza Ortiz. Una volta identificato, è stato quindi denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.