Calcio

Angelo Baiardo: c’è Roberto Furia per il settore giovanile

Luca Giangrande alla Riese, Alessio Civano ed Edoardo Odone al Mele

BAIARDO

Genova. Novità di calciomercato, anche nell’ultimo giorno del mese di luglio.

In Eccellenza, l’Angelo Baiardo comunica, per la stagione sportiva 2020/2021, di aver affidato la direzione tecnica di tutti gli istruttori dei portieri di tutto il settore giovanile a Roberto Furia (nella foto). Mister Maurizio Pasqua proseguirà invece il suo lavoro alla guida dei portieri della prima squadra, Juniores e Allievi.

In Prima Categoria, terzo “under” che va a rinforzare la categoria dei fuoriquota della Riese: l’esterno offensivo classe 2001 Luca Giangrande. Cresciuto come settore giovanile dell’Astrea nel Lazio, dove nell’anno passato la sua squadra ha raggiunto il secondo posto a livello regionale, quest’anno la sua famiglia si è trasferita in Liguria, pertanto ha deciso di abbracciare il progetto della Riese.

In Seconda Categoria, Paolo Zanardi non sarà più l’allenatore della Genovese Boccadasse.

Due nuovi arrivi per il Mele: Alessio Civano, difensore leva 1989 proveniente dalla Cella, ed Edoardo Odone, portiere leva 1998 proveniente dalla Rossiglionese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.