Piazza verdi

Aggredisce una 60enne buttandola a terra per rubarle gli occhiali: denunciata

Protagonista una 25enne genovese. La vittima è stata medicata in ospedale

terminal corriere atp brignole

Genova. Una genovese di 25 anni, senza fissa dimora à stata denunciata dai carabinieri del nucleo radiomobile per tentata rapina e lesioni personali.

La giovane ieri pomeriggio ha avvicinato una 60enne nei pressi della fermata degli autobus di piazza Verdi chiedendole una sigaretta.

Al diniego, si è avventata sulla vittima tirandola per i capelli e facendola cadere a terra, per poi strapparle gli occhiali e fuggire.

La fuga è stata interrotta da alcun passanti arrivati in aiuto della donna, che trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino è stata dimessa con due giorni di prognosi.

La refurtiva è stata recuperata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.