Internazionale

Aeroporto di Genova, torna il volo su Amsterdam: in arrivo tanti turisti

Tre volte alla settimana riprende il collegamento con uno dei principali hub europei

Genova. Dopo il Ryanair per Londra, riparte un altro importante collegamento internazionale da e per il Cristoforo Colombo alla fine del lungo periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus.

Questa mattina la compagnia Klm ha ripreso la tratta Genova-Amsterdam e torna a collegare il capoluogo ligure alla capitale olandese tre volte alla settimana.

Sul primo volo da Amsterdam, pieno, tanti i turisti in visita in Liguria. L’importanza di questo volo è legata al fatto che l’aeroporto di Schipol è uno dei principali hub mondiali.

Più informazioni
leggi anche
Volotea aeroporto Genova
Ripartenza
Aeroporto di Genova, Volotea riprende i voli dal 18 giugno con le nuove misure anti coronavirus
Generica
Cristoforo colombo
Ryanair torna a volare da e per Genova, si riparte con Londra e Bari
Generica
Ryanair
All’aeroporto di Genova è atterrato il primo volo dall’estero del dopo-Covid

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.