Polizia locale

Accampamento abusivo smantellato sotto il ponte di Cornigliano

accampamento lungomare canepa sampierdarena

Genova. Con un intervento effettuato nel pomeriggio la polizia locale ha allontanato alcuni cittadini di etnia rom che si erano insediati sotto al ponte di Cornigliano, nei pressi di villa Bombrini, nel ponente.

Si trattava di un accampamento abusivo con tende, materassi e altre suppellettili in condizioni igienico sanitarie precarie.

Soddisfazione dei rappresentati della Lega in consiglio comunale Davide Rossi e Lorella Fontana: “Avevamo segnalato la tendopoli più volte anche in consiglio comunale – dicono – entro 7 giorni sarà previsto l’allontanamento definitivo e la pulizia dell’area”.

Anche la capogruppo del Carroccio in municipio Medio Ponente Teresa Lapolla ringrazia la polizia locale e l’assessore alla Sicurezza Garassino per l’intervento, il terzo nel giro di poco tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.