Schianto

A12, tir scontra auto, tre anziani trasportati in codice rosso al San Martino: code tra Nervi e Recco

L'incidente è avvenuto sul tratto ad una sola carreggiata con doppio senso di marcia

coda a12 incidente

Genova. Un brutto incidente è avvenuto sulla A12 poco prima delle 13, sulla corsia in direzione Livorno: un camion ha tamponato violentemente un’automobile, di fatto distruggendola e ferendo tre persone.

Il fatto è avvenuto tra il casello di Nervi e Recco, dove al momento si stanno verificando diversi chilometri di coda. Le tre persone, tre anziani, sono stati trasportati in codice rosso al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Per fortuna, al loro arrivo, è stato possibile abbassare il codice d’urgenza a giallo, constatando le condizioni non gravi a seguito dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.