Disagi

A10 cartellone pericolante sulla carreggiata: disagi altezza bivio A26 direzione ponente fotogallery

La circolazione della tratta è stata interdetta per qualche minuto: la struttura è stata poi consolidata dai tecnici di Aspi

Aggiornamento ore 16:45 – Anche la seconda corsia, quella di destra, è stata riaperta al traffico, dopo le verifiche del caso. Il traffico sta ritornando alla normalità. Sempre chiusa la A26 a causa della rimozione dell’ordigno bellico ritrovato a Campo Ligure. I tecnici di Aspi hanno effettuato un sopralluogo immediato, verificando le condizioni del cartello e consolidandone la messa in sicurezza.

Aggiornamento ore 16:10 – Sul posto giunti i mezzi di soccorso tecnico, con autoscale, che procederanno alle verifiche del caso. All’altezza del bivio con l’A26, in direzione ponente, si viaggia si una sola corsia.

Aggiornamento 15:40 – Il traffico è stato fatto riprendere in direzione ponente su una sola corsia, quella di sinistra, mentre la polizia blocca quella di destra, in attesa dell’intervento.

Genova. L’autostrada A10 è stata interrotta alla altezza del bivio con l’A26 in direzione Savona a causa di un cartello pericolante.

Sul posto la polizia stradale, che sta fermando il traffico in attesa di un intervento dei tecnici di autostrade. Secondo le prime segnalazioni, il cartello con l’indicazione Ventimiglia è stato visto oscillare pericolasamente, tanto da far bloccare la viabilità

In direzione ponente, quindi, sulla A10 si stanno verificando i primi disagi al traffico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.