Il personaggio

A tu per tu con Francesco Rusca

Una chiacchierata con il difensore della Cairese

Vado Vs Caronnese

A tu per tu con Francesco Rusca, calciatore che nel suo curriculum vanta la militanza nel settore giovanile del Genoa, poi in Lavagnese, Acqui, Vado, Sporting Recco, San Donato Tavarnelle, Arenzano e, nella stagione appena conclusa, Cairese.

Parliamo di Sport: a tu per tu con Francesco Rusca

L'ex difensore di Genoa, Acqui, Lavagnese, Vado, San Donato Tavarnelle, Arenzano, Cairese racconta le emozioni ed i momenti cruciali della sua carriera

Publiée par IVG.it Sport sur Jeudi 23 juillet 2020

Francesco Rusca, classe 1994, di ruolo difensore, ci parla del suo modo di vivere il calcio, delle emozioni e dei momenti cruciali della sua carriera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.