Esigenze di cantiere

Viabilità, via Perlasca chiude di nuovo da venerdì e per almeno 5 giorni

Generica

Genova. Per permettere la realizzazione di alcuni lavori in quota (smontaggio apparecchiature di sollevamento e posizionamento carter) si rende necessaria la chiusura di via Perlasca da domani, venerdì 26 giugno dalle ore 07:00 fino a cessate esigenze (presumibilmente fino alle ore 07:00 di mercoledì primo luglio).

Lo comunica la struttura commissariale per la ricostruzione del viadotto Polcevera. E’previsto il supporto della Polizia Locale per le operazioni di chiusura e riapertura.

Sarà cura del personale della Società PerGenova il posizionamento e la rimozione delle opportune transenne e cartellonistica di cantiere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.