Rapina violenta

Via Gramsci, minaccia una coppia con un coccio di vetro e prende a pugni il fidanzato

Gli ha rubato il cellulare, poi è fuggito ma è stato raggiunto dai carabinieri

Carabinieri notte generica

Genova. Brandendo un coccio di bottiglia, si è avvicinato a una coppia di fidanzati genovesi minacciandoli e intimando ai due di consegnargli tutti gli oggetti di valore.

Poi improvvisamente ha colpito il ragazzo con calci e pugni, rubandogli il telefono cellulare. Successivamente mentre minacciava e insultata la ragazza, ha visto l’arrivo dei Carabinieri ed è fuggito. E’ successo la scorsa notte in via Gramsci in centro storico.

Il rapinatore, durante l’inseguimento, prima di essere raggiunto, si è liberato del cellulare, lanciandolo nel bacino di carenaggio della Darsena.

Poi è stato raggiunto e immobilizzato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile e dalla pattuglia della Stazione Carabinieri di Ge-Bolzaneto.
Il rapinatore. N.F. senegalese di 23 anni, senza fissa dimora, con pregiudizi di polizia e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliera, è stato arrestato per lesioni personali e rapina.
Le vittime sono state medicate all’ospedale Galliera e poi dimesse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.