Botta

Via Fereggiano, perde il controllo del mezzo e si schianta sulle auto in sosta: grave uomo di 40 anni

L'incidente avvenuto alle due di notte: ancora da capire le cause

Genova. Un grave incidente è avvenuto la scorsa notte in via Fereggiano, a Marassi, dove un uomo ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava schiantandosi su altre auto in sosta.

L’incidente è avvenuto intorno alle due: l’uomo, un quarantenne genovese ha riportato nell’impatto traumi abbastanza gravi, tanto da dover essere trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Martino di Genova, senza però aver mai perso conoscenza.

Sul posto, oltre i soccorsi, anche gli uomini della polizia locale del reparto infortunistica che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Foto e video Sonia Calogero – gruppo Facebook “Sei di Marassi se…”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.