Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Vela, terminata con successo l’attività giovanile online

In totale si sono registrate più di 280 presenze

Più informazioni su

Genova. Sempre buoni la partecipazione ed il gradimento per il quarto e ultimo incontro online sull’attività giovanile della I Zona Fiv. In totale, le presenze sono state più di 280.

Nella serata del 3 giugno è andata online l’ultima diretta webex riguardo alla meteorologia. Il relatore Alessandro Pezzoli, professore del Politecnico di Torino e formatore nei corsi di formazione Fiv, è riuscito a trasmettere agli atleti liguri molti trucchi per le future regate e dove trovare tutte le informazioni meteo su internet.

Con il termine dell’attività la I Zona Fiv ringrazia: i relatori che hanno condiviso le loro conoscenze, il DSZ che ha gestito la logistica e le iscrizioni, la Federazione Italiana Vela che ha fornito la piattaforma Webex e tutti i partecipanti che hanno seguito gli incontri.

Tutte le lezioni sono registrate, possono e potranno essere viste sul sito Primazona.org cliccando nella pagina di apertura sul banner Video Lezioni.

Il progetto sarà di dare continuità alle lezioni teoriche, con dei veri e propri raduni con i relatori online. Seguiranno aggiornamenti per l’attività giovanile.