Tennis

Valletta Cambiaso riparte dal torneo Fit Tpra

Dopo il periodo di chiusura si torna a giocare sulla terra rossa genovese, con attenzione alle norme anti Covid

Aon Tennis Challenger

Valletta Cambiaso torna ad ospitare il mondo del tennis genovese. Il 27 e 28 giugno infatti il suggestivo campo in terra rossa sarà il teatro del torneo Fit Tpra nella sua tappa ligure. Si torna a giocare quindi dopo lo stop dovuto al Covid 19 e lo si fa alla grande con ben tremila punti in palio per i giocatori. 

Le categorie saranno il singolare maschile limitato 4.4, singolare femminile limitato 4.2 e doppio maschile, femminile e misto limitati 4.2. Il Circolo che organizza l’evento ha reso note le indicazioni dovute al contenimento del virus: 

Massimo 2 persone per spogliatoi, obbligo di seguire i percorsi di entrata e uscita dai campi, disinfezione con gel prima di entrare in campo o guanto per la mano non dominante, carta sui campi per appoggiare le borse con i propri indumenti, misurazione della temperatura a tutti i giocatori partecipanti e obbligo di autodichiarazione di non essere soggetti a quarantena

Il Circolo metterà a disposizione guanti gel disinfettanti e salviettine igienizzanti anche negli spogliatoi. Il ristorante predisporrà un menu’ speciale “tpra” per i giocatori, garantendo più turni per il pranzo in modo da evitare assembramenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.