Caos

Uomo tenta di suicidarsi in galleria tra Brignole e Principe, disagi per i treni a Genova

Linea interrotta per 40 minuti, diversi convogli in ritardo. Indaga la Polfer

Generica

Genova. Treni nel caos a Genova per un presunto tentativo di suicidio nella galleria tra le Brignole e Principe. La circolazione ferroviaria tra le due stazioni è stata interrotta su richiesta della Polfer dalle 13.30 alle 14.10.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo avrebbe raggiunto i binari per togliersi la vita, poi però sarebbe fuggito. È successo nel primo pomeriggio.

Secondo quanto appreso l’uomo avrebbe annunciato i suoi propositi suicidi alla sorella che ha chiamato la polizia. L’uomo sapendo che da lì a breve sarebbero arrivati i poliziotti è quindi fuggito.

Una ventina di treni regionali hanno accumulato ritardi nell’ordine dei 45 minuti, circa 10 minuti per due Intercity, poi il servizio è tornato progressivamente alla normalità.

Indagini sono in corso da parte della Polfer.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.