Calcio

Un nuovo allenatore per il Molassana Boero: Giuseppe Aloe

Guiderà i rossoazzurri nel campionato di Promozione

Molassana Boero 1918

Genova. Il Molassana Boero, unica squadra ad aver subito la retrocessione nei campionati regionali liguri, in quanto ultimo classificato in Eccellenza, cambia allenatore.

La prima squadra dei rossoazzurri, nel prossimo campionato di Promozione, sarà guidata da Giuseppe Aloe.

“Riteniamo che quello del neoallenatore – scrivono i dirigenti della società genovese – sia il profilo più indicato per valorizzare il nostro importante settore giovanile che mai come in questo momento storico sarà di fondamentale importanza per la nostra società. Un benvenuto e un augurio di buon lavoro a mister Aloe”.

leggi anche
 Massimo Bongiorni
Promozione
Molassana Boero, Massimo Bongiorni responsabile del settore Scuola Calcio
Antonio Pandiscia
Promozione
Molassana Boero, cambio in panchina: l’allenatore sarà Antonio Pandiscia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.