Caos

Tir ribaltato in autostrada, riaperta la A12 con 6 chilometri di coda in direzione Levante

Il tratto è rimasto completamente chiuso per cinque ore a causa di un incidente dopo uno scambio di carreggiata

Generica

Sestri Levante. È stata riaperta dopo circa cinque ore di chiusura l’autostrada A12 in direzione Toscana tra Sestri Levante e Deiva Marina.

Sul tratto restano 6 chilometri di coda da smaltire (dato di mezzogiorno) prima del casello di Sestri Levante. Riaperta anche la corsia in direzione Genova, chiusa fino alle 13.

Generica

A causare i disagi stamattina è stato un incidente intorno alle 7 che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Un tir si è ribaltato nel tratto dove il traffico scorre su una corsia per senso di marcia a causa dei lavori. Il camionista non ha riportato ferite gravi, ma visto che l’intera carreggiata era occupata per i soccorsi è stato necessario interrompere completamente il traffico.

A peggiorare la situazione le chiusure parziali dei caselli di Chiavari e Lavagna in direzione Levante.

leggi anche
Generica
Buongiorno
Autostrade, è ancora caos: tir si ribalta in A12, tratto chiuso per cinque ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.