Nel pomeriggio

Sottopasso di Caricamento, perde il controllo dell’auto e finisce contro lo spartitraffico

A bordo dell'auto anche un bimbo di pochi anni, rimasto illeso

Genova. Un uomo è rimasto lievemente contuso questo pomeriggio a Genova dopo aver perso il controllo dell’auto all’uscita del sottopasso di Caricamento.

L’auto, una grossa Audi, procedeva in direzione levante quanto è finita contro lo spartitraffico. Nell’impatto, avvenuto poco dopo le 17, sono esplosi gli airbag.

Sul posto è intervenuto il 118, la polizia locale e la polizia di Stato. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galliera per essere medicato.

Sull’auto con lui viaggiavano una donna e un bimbo, rimasto illeso e, come si vede dalle immagini, consolato dagli agenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.