Viabilità

Smottamento franoso sull’Aurelia tra Cogoleto e Varazze, disagi per la viabilità

Verifiche in corsa sulla stabilità del versante

talpa anas galleria aurelia bis
Foto d'archivio

Cogoleto. L’ondata di maltempo che sta colpendo il levante savonese comincia a far sentire i suoi effetti sul territorio.

Secondo quanto appreso, poco fa, si è infatti verificato uno smottamento franoso sulla via Aurelia, nella zona tra Varazze e Cogoleto. Stando alle prime informazioni pare che alcuni massi e detriti si siano riversati sulla carreggiata, creando una situazione di pericolo per il tratto viario.

Sul posto stanno intervenendo vigili del fuoco e polizia municipale per verificare la situazione. Non si esclude che la viabilità possa essere interrotta a seguito della frana e dei segnali di cedimento del versante roccioso che sovrasta la via Aurelia.

Aggiornamenti in corso

leggi anche
rami pioggia provinciale turchino
Fate attenzione
Maltempo, rami caduti in strada e semafori pericolanti, decine di interventi dei Vigili del Fuoco
FRANA BLOCCA AURELIA DUE FERITI UNO GRAVE
Caos strade
Viabilità, ora è l’Aurelia a tener in scacco la città, tra cantieri infiniti e nuove frane

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.