Ieri sera

Si registra in hotel con un documento rubato: 34enne arrestato

L'inserimento del dato è stato immediatamente verificato dalla sala operativa della questura.

volante danneggiata movida

Genova. Si è presentato alla reception di un hotel del centro storico per affittare una stanza, esibendo per la registrazione una carta d’identità francese. Peccato che il documento, inserito nel sistema degli albergatori che comunica con la Questura, è risultato rubato.

Per questo un 34enne algerino, pregiudicato ed irregolare, è stato arrestato ieri sera dai poliziotti delle volanti per possesso di documenti di identificazione falsi.

Gli agenti, grazie agli strumenti in dotazione alla Polizia di Frontiera, hanno verificato che il documento sospetto era privo di elementi di sicurezza, pertanto certamente contraffatto.
Sarà processato oggi per direttissima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.