Sestri levante

Si abbassa i pantaloni davanti ai bimbi ai giardini: arrestato 30enne

I fatti risalgono a maggio, ma si è dovuta attendere l'ordinanza del gip

Generica

Sestri levante. Un trentenne di Sestri levante è stato arrestato con la misura cautelare degli arresti domiciliari per corruzione di minorenni e atti osceni in luogo pubblico. Il fatto risale al 17 maggio. A chiamare i militari era stata una donna che aveva appena visto un uomo compiere atti osceni davanti ad alcuni bambini nei pressi del parco giochi “Casette Rosse”.

I militari hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti, ricostruendo minuziosamente l’accaduto e facendo un identikit del’uomo, rintracciato e identificato poco dopo. Secondo quanto ricostruito il 30enne, da dietro la recinzione del parco giochi dove i ragazzini del quartiere stavano tranquillamente giocando, si era abbassato i pantaloni e gli slip, esibendo e toccando i propri genitali davanti agli occhi increduli di un gruppetto di bambini.

I piccoli si erano messi a urlare attirando l’attenzione dei genitori. Non avendolo colto sul fatto non era possibile l’arresto in flagranza ma si ì dovuta attendere la misura del gip, che ha tenuto conto anche di alcuni precedenti specifici, è arrivata solo ieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.