Pallanuoto

Setterosa in raduno al centro federale: Sofia Giustini tra le convocate

Oltre alla giocatrice del Rapallo, ci sono le genovesi Garibotti, Queirolo, Viacava, Avegno e Bianconi

Setterosa
Foto d'archivio

Rapallo. Anche il Setterosa riprende l’attività attenendosi alle vigenti disposizioni legislative che consentono allenamenti individuali degli atleti di interesse nazionale. Per le ragazze della nazionale italiana femminile è stato programmato un raduno collegiale al centro federale di Ostia, nel Lazio, da mercoledì 10 a sabato 27 giugno.

Il commissario tecnico Paolo Zizza ha convocato diciannove atlete: Giulia Gorlero, Arianna Garibotti, Rosaria Aiello, Giulia Enrica Emmolo (Fiamme Oro e L’Ekipe Orizzonte), Giulia Viacava, Maria Grazia Valeria Palmieri, Roberta Claudia Marletta (L’Ekipe Orizzonte), Elisa Queirolo, Agnese Cocchiere, Chiara Ranalli (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi (Fiamme Oro e Kally Milano), Domitilla Picozzi, Chiara Tabani, Silvia Avegno, Loredana Sparano, Giuditta Galardi (SIS Roma), Caterina Banchelli (RN Florentia), Sofia Giustini (Rapallo Pallanuoto) e Dafne Bettini (Pallanuoto Trieste).

Lo staff è composto, oltre che dal Ct Zizza, dagli assistenti tecnici Mauro De Paolis e Marco Manzetti, dalla team manager Barbara Bufardeci, dai medici Matteo Catananti e Beatrice Berti (11 e 12 giugno), dalla fisioterapista Simona Tozzetti, dal preparatore atletico Simone Cotini, dalla psicologa Flavia Sferragatta e dal nutrizionista Giovanni De Francesco (12 giugno).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.